Maldive

     
 

Andiamo a sciare

Bentornato Carnevale

San Valentino

Si, lo voglio

Sport e turismo

Viaggi di nozze

 

Aeroporti

Arte e cultura

Enti del Turismo

In libreria

Manifestazioni

Musica

Salute

Solidarietà

Spettacoli

Tour Operator

Trasporti

 

Australia

Austria

Centroamerica

Compagnie Aeree

Costa Rica

Croazia

Crociere

Danimarca

Francia

Giappone

Grandi città

Israele

Lituania

Maldive

Mauritius

Monaco

Olanda

Perù

Repubblica Ceca

Repubblica Dominicana

Singapore

Slovenia

Stati Uniti

Sudafrica

Traghetti

Tunisia

Uganda

 
 

Titolo: cosasifa.it

Pubblicazione: Giornaliera

Direttore : Egidio Genise

Autorizzato con decreto del Presidente del Tribunale di Bergamo n. 33 del 11 Dicembre 2006

 
 

Kula Art



Proprio quando si pensa  che il Paradiso non possa essere luogo migliore, arriva un nuova iniziativa che riunisce tutta  l'arte Maldiviana: Kula Art, l'iniziativa culturale  organizzata da Kandima Maldives che trasformerà l’isola più “Kool” delle Maldive nel più  accattivante centro d'arte dell’'Oceano Indiano.
Kula, in Dhivehi, significa "Colori" ed ha come obiettivo la promozione e il sostentamento delle arti creative locali, l'artigianato, la moda, la fotografia digitale, la videografia la  musica e permetterà alla  comunità artistica locale di aprirsi a nuovi orizzonti,  come mai prima d'ora.
Kandima Maldives, il primo vero Lifestyle Resort delle Maldive, il più  trendy,  da oggi diventa infatti, anche il  più colorato, trasformandosi in una gloriosa galleria d'arte che, grazie alla collaborazione con MAC (Maldives Artists Community, una ONG d’arte locale  con oltre 100 componenti),  ospiterà, con cadenza regolare,  mostre ed esibizioni di artisti locali.
Ci saranno dimostrazioni d’ arte dal vivo e gli ospiti potranno esprimere il loro “Picasso interno” attraverso la partecipazione a lezioni d’arte presso l’ Art Studio di Kandima. Situato ai bordi di un lago naturale, l’Art Studio è  uno dei luoghi più tranquilli dell'isola e offre  a ospiti e artisti un’atmosfera calma e rilassata per permettere a tutti di abbandonarsi all’ ispirazione.

Mr. Mohamed Shafraz Hafiz, PR & Communications Manager di Kandima Maldives e leader dell'iniziativa KULA  ha dichiarato: "Vogliamo creare esperienze straordinarie e innovative per i nostri ospiti, che nello stesso tempo producano  un impatto positivo sulle nostre comunità locali. Ci sono centinaia di artisti di talento che provengono dalle isole locali delle Maldive, ma il loro lavoro non è visto e apprezzato poichè  non dispongono di una piattaforma adeguata. Il nostro obiettivo cambierà le cose.  Vogliamo che KULA promuova e alimenti il ​​talento artistico e la creatività locale e in sostanza apra nuovi orizzonti come mai prima d’ora
.

Kula Art, in questo caso diventa un progetto comunitario in quanto  supporterà le scuole e artisti locali attraverso l’erogazione di attrezzature, borse studio e corsi di perfezionamento.  Kandima offrirà 1 dollaro per notte,  per ogni  camera occupata al Fondo Kula e gli ospiti a loro volta  potranno fare le proprie libere donazioni.

Il fondo prospererà e supporterà anche gli  artisti stessi: quando un’opera d'arte verrà  venduta, l'artista stesso contribuirà  al sostentamento del fondo,  destinando  una piccola percentuale della vendita, mentre il resto andrà all'artista.

L'artista locale Atikey testimonia la propria gratitudine per l'opportunità di essere coinvolti: "Kula è un sogno che diventa  realtà. È una piattaforma che l'intera comunità artistica aspettava da molto tempo. E’ un’iniziativa che non aiuta solo gli artisti locali a mostrare il loro talento  all’interno del Paese,  ma si estende  ad un palcoscenico internazionale. Un nuovo entusiasmante inizio per noi che speriamo cresca sempre di più".

Nei prossimi mesi,  Kandima Maldives contribuirà a riservare un ulteriore impulso all’iniziativa, facendosi strada tra artigianato locale, fotografia e musica. A dicembre, Kandima ha ospitato la prima esposizione  Kula Art, con opere di 20 artisti locali - una vera novità alle Maldive. Nel 2018, Kandima Maldives presenterà i Kula Awards, dando la possibilità alla comunità artistica locale di presentarsi su una piattaforma ad ampio spettro globale.

Info:

Kandima Maldives è parte di  Pulse Hotels and Resorts, un marchio Maldiviano orgoglioso di essere, frizzante, smart, concentrato sul cliente e con forte orientamento  sociale, ambientale, sostenibile ed etico.

Kandima Maldives è una nuova esperienza lifestyle  4* stelle.

www.kandima.com/media

salespr.italy@kandima.com
Tel. + 33 6 83 40 62 82
www.kandima.com  

 


Le altre notizie

Kula Art

Kudadoo, lusso ed emozioni

 

 

 

 

Alberghi

Benessere

Lo sapevate che . . .

Parchi

Personaggi

 

Ristoranti

 

Nessun record restituito.
 

Chi siamo

Contattaci

Email

Immagini

 

 

Aeroporti italiani

Agriturismi

Compagnie Aeree

Giochi on line gratis

Governo Italiano

Il Mondo in un clik

La terra dal cielo

L'Italia da vedere

Lotto

Mappe

Meteo

Metropolitane d'Italia

Metropolitane Europee

Motori di ricerca italiani

Motori di ricerca nel mondo

Musica da ascoltare

Orari ferroviari

Oroscopo

Programmi TV

Quotidiani in rete

Sisal

Tabelle alimenti

Tour Operator

Traghetti

Trivago

Turismo

Turismo in Internet

 
 
Copyright 2007 - Cosasifa.it | p.i. : 02252460163

design & creations in Blue line by Pk-web