Maldive

     
 

Andiamo a sciare

Bentornato Carnevale

San Valentino

Si, lo voglio

Sport e turismo

Viaggi di nozze

 

Aeroporti

Arte e cultura

Enti del Turismo

In libreria

Manifestazioni

Musica

Salute

Solidarietà

Spettacoli

Tour Operator

Trasporti

 

Australia

Austria

Centroamerica

Compagnie Aeree

Costa Rica

Croazia

Crociere

Danimarca

Francia

Giappone

Grandi città

Israele

Lituania

Maldive

Mauritius

Monaco

Olanda

Perù

Repubblica Ceca

Repubblica Dominicana

Singapore

Slovenia

Stati Uniti

Sudafrica

Traghetti

Tunisia

Uganda

 
 

Titolo: cosasifa.it

Pubblicazione: Giornaliera

Direttore : Egidio Genise

Autorizzato con decreto del Presidente del Tribunale di Bergamo n. 33 del 11 Dicembre 2006

 
 

Kudadoo, lusso ed emozioni



Progettata dall’architetto Yuji Yamasaki, famoso in tutto il mondo, la lussuosa isola Kudadoo Private Island by Hurawalhi, per soli adulti, aprirà le porte ai turisti a marzo del prossimo anno: appartenente all’Hurawalhi Island Resort & Spa, avrà solo 15 super lussuose Ville sull’acqua: 13 Ocean Villas di 300 mq (con una camera da letto) e 2 Ocean Villas di 380 mq (con due camere da letto) complete di tutti i comfort e i più prestigiosi servizi a soli 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Velana.
Nina Torosyan
Direttrice Vendite e Area Commerciale con Ahmed Shaheen - Direttore Vendite & Marketing di tutto il gruppo Crown & Champa e Paola Vasta Sales & Marketing Representative per Italia, l’hanno presentata nei giorni scorsi e sarà la più emozionante apertura del 2018 alle Maldive.

L’isola di Kudadoo è situata nell’Atollo di Lhaviyani,
ben conosciuto per la sua splendida e intensa fauna marina, dove è possibile ammirare le spettacolari mante, le tartarughe e le specie di pesci più particolari della barriera corallina.


Le ville
avranno i propri maggiordomi che saranno a disposizione per qualsiasi richiesta o necessità del gruppo di ospiti: il Kudadoo Private Island by Hurawalhi, è il santuario della serenità per adulti che cercano lusso e innovazione. Le ville sono state elegantemente realizzate e ben concepite con un arredamento rilassante, fini lenzuola sui letti king size, pavimenti in legno sbiancato, e terrazze private con vista panoramica.
Al Kudadoo anche la cucina si baserà su ingredienti freschi e naturali, che si scelga di mangiare al ristorante sull’acqua o all’interno o nella privacy della propria villa con i gustosi piatti preparati dallo Chef personale, disponibile 24 ore su 24, si potranno solo gustare piatti derivanti da un’accurata selezione delle materie prime di provenienza esclusivamente biologica e artigianale. L'accento sarà sul pesce locale freschissimo, ma lo staff sarà a disposizione anche per accontentare particolari richieste.

Ma chi desidera vivere un’esperienza unica, almeno una volta nella vita, dovrà sicuramente cenare o pranzare al ristorante sottomarino, 5.8 del vicino Hurawalhi.

I sensi si inebriano in questo ambiente senza pari, che si trova a più di 5 metri sotto il mare. Ogni piatto abbina i migliori ingredienti con innovazione e stile.

Circondato dallo splendido spettacolo del mare, il ristorante volutamente minimalista è progettato per focalizzare l'attenzione sull’esterno; il risultato è un luogo estremamente romantico dove ogni tavolo è preparato solo per due. Il menu propone una degustazione fantastica di svariati piatti da abbinare agli oltre 300 vini proposti dal sommelier.

Questa incantevole isola
offrirà, insieme all’Hurawalhi, eccellenti zone per lo snorkeling e per il diving, e darà la possibilità di praticare sport d’acqua e di terra, pesca, vela ed escursioni.

Disporrà inoltre di un centro fitness, una rinomata e premiata Duniye Spa che utilizza solo prodotti biologici senza conservanti e senza sostanze chimiche, di sale giochi, area shopping, sale riunioni, e programmi di intrattenimento.
Il Kudadoo sarà anche la location perfetta per celebrare matrimoni da favola o anniversari indimenticabili nell’area dedicata sulla spiaggia con l’aiuto di una wedding planner e di un fotografo a disposizione sul posto

Il gruppo CCR, fondato nel 2000, gestisce già un Resort a 5 steòlle, cinque Resorts a 4 Superior e un City Hotel a 3 a Male. Ogni resort dispone di palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, acque cristalline della laguna per indimenticabili nuotate, incantevoli spiagge su cui rilassarsi.

I resorts del gruppo CCR hanno mantenuto la loro competitività grazie al continuo e costante rinnovamento e aggiornamento per offrire i migliori standard internazionali.
Uno dei punti di forza del gruppo Crown & Champa è l’impegno continuo allo sviluppo di progetti eco-sostenibili in cui vengono utilizzati ad esempio pannelli solari per produrre energia e sistemi di riciclo dell’acqua per rispettare e preservare l’equilibrio ambientale.
Le Maldive, con un turismo in costante aumento, si confermano una delle mete preferite anche per il mercato italiano sempre alla ricerca di destinazioni esclusive e, in particolare, il Kudadoo Private Island sarà la destinazione ideale per coloro che cercano qualcosa di straordinario in un luogo già rinomato per essere unico e sorprendente.

Info:

Kudadoo Private Island
Lhaviyani Atoll
Republic of Maldives
www.kudadoo.com

Nelle fotografie, dall'alto, un'immagine del villaggio; Nina Torosyan, direttrice Vendite e Area Commerciale con Ahmed Shaheen, Direttore Vendite & Marketing di tutto il gruppo Crown & Champa e, infine, lo spettacolare ristporante sottomarimo.

 


Le altre notizie

Kula Art

Kudadoo, lusso ed emozioni

 

 

 

 

Alberghi

Benessere

Lo sapevate che . . .

Parchi

Personaggi

 

Ristoranti

 

Nessun record restituito.
 

Chi siamo

Contattaci

Email

Immagini

 

 

Aeroporti italiani

Agriturismi

Compagnie Aeree

Giochi on line gratis

Governo Italiano

Il Mondo in un clik

La terra dal cielo

L'Italia da vedere

Lotto

Mappe

Meteo

Metropolitane d'Italia

Metropolitane Europee

Motori di ricerca italiani

Motori di ricerca nel mondo

Musica da ascoltare

Orari ferroviari

Oroscopo

Programmi TV

Quotidiani in rete

Sisal

Tabelle alimenti

Tour Operator

Traghetti

Trivago

Turismo

Turismo in Internet

 
 
Copyright 2007 - Cosasifa.it | p.i. : 02252460163

design & creations in Blue line by Pk-web