Crociere

     
 

Andiamo a sciare

Bentornato Carnevale

San Valentino

Si, lo voglio

Sport e turismo

Viaggi di nozze

 

Aeroporti

Arte e cultura

Enti del Turismo

In libreria

Manifestazioni

Musica

Salute

Solidarietà

Spettacoli

Tour Operator

Trasporti

 

Australia

Austria

Centroamerica

Compagnie Aeree

Costa Rica

Croazia

Crociere

Danimarca

Francia

Giappone

Grandi città

Israele

Lituania

Maldive

Mauritius

Monaco

Olanda

Perù

Repubblica Ceca

Repubblica Dominicana

Singapore

Slovenia

Stati Uniti

Sudafrica

Traghetti

Tunisia

Uganda

 
 

Titolo: cosasifa.it

Pubblicazione: Giornaliera

Direttore : Egidio Genise

Autorizzato con decreto del Presidente del Tribunale di Bergamo n. 33 del 11 Dicembre 2006

 
 

Costa ti porta ai Caraibi



Acqua cristallina, spiagge bianche con sabbia finissima, natura rigogliosa e colori da togliere il fiato, questi sono i Caraibi: tutte bellezze da scoprire da un punto di vista davvero unico e diverso dal solito, quello del mare.
Le crociere Costa in questo straordinario mare, permettono di godersi una vacanza rigenerante e rilassante con pochi giorni di ferie: un’occasione da non perdere per chi non ha mai provato il piacere di una pausa al caldo in pieno inverno.

Ma sono ideali anche per chi conosce già questa meravigliosa destinazione: i nuovi itinerari di Costa visitano i luoghi più suggestivi e ancora poco conosciuti.

I Caraibi sono tante isole diverse una dall’altra, ognuna con i suoi colori, la sua storia, i suoi paesaggi.

A bordo delle navi Costa
di notte si viaggia e di giorno ci si rilassa, andando ogni volta alla scoperta di una nuova spiaggia.
Non mancano le visite ai tanti paesini colorati e soste lunghe per poter vivere fino al tramonto la magia di queste isole. Tutto questo in un solo viaggio, organizzato da una compagnia che ha oltre 50 anni di esperienza ai Caraibi, senza rinunciare alle comodità e allo stile di vita italiano.
Grazie alla formula Fly&Cruise, che per prima Costa ha introdotto nel settore delle crociere, gli ospiti potranno raggiungere i porti di imbarco ai Caraibi partendo dai principali scali italiani con voli speciali. Il programma comprende anche altri servizi dedicati, come il trasporto del bagaglio dall'aeroporto direttamente alla cabina o la consegna in cabina della carta d’imbarco con etichette bagagli per garantire massima comodità agli ospiti Costa di ritorno in Italia.

Dal 15 dicembre al 23 marzo, il nuovo itinerario di 9 giorni “Dolci piccole Antille” consentirà agli ospiti di Costa Magica di salpare da Guadalupa e, dopo un giorno di navigazione per riposarsi e godersi il meglio dell’ospitalità italiana a bordo, raggiungere le meraviglie di Bonaire, un vero e proprio paradiso per gli amanti dello snorkeling, dove nuotare nelle acque turchesi alla scoperta di fondali incredibili, tra i più belli dei Caraibi.

La crociera proseguirà quindi verso Aruba, rinomata non solo per le sue spiagge bianche, ma anche per lo shopping, i ristoranti e i musei.

Poi Curacao, la più grande delle isole caraibiche olandesi del Sud, nota sia per la bellezza del suo mare, che per la caratteristica piccola capitale Willemstad, dagli edifici color pastello.

La tappa successiva è Saint Vincent e Grenadine, un arcipelago di 32 isole, dal mare calmo e baie cristalline, con una natura lussureggiante.
Ultima sosta prima di rientrare a Guadalupa è Martinica, un’isola dai mille colori, con una grande varietà di paesaggi: foreste tropicali e pluviali, villaggi di pescatori e spiagge incantevoli.
Da non perdere le escursioni organizzate, che permettono ad esempio a Bonaire di raggiungere Klein Bonaire, deliziosa e disabitata isoletta circondata dalla barriera corallina dove fare snorkeling tra pesci e tartarughe; a Martinica un tour in fuoristrada fra piantagioni di banane e foreste tropicali; ad Aruba, l’Isola De Palm, dove fare snorkeling lungo la splendida barriera corallina e visitare l’entusiasmante parco acquatico.

Sempre Costa Magica, dal 22 dicembre al 30 marzo, propone un altro itinerario di 9 giorni, chiamato “La magia dei Caraibi”.

Si parte ancora da Guadalupa, con un giorno intero di navigazione per riposarsi e  quindi proseguire alla scoperta di Tobago, Grenada, Barbados, St. Lucia e Martinica.

Anche per questo itinerario le escursioni sono davvero speciali, come il tour in catamarano  lungo le coste di Barbados o l’avventura sospesi nel vuoto, con corda e carrucola, sopra le foreste e i panorami di St. Lucia.

I due itinerari di Costa Magica “Dolci piccole Antille” e “La magia dei Caraibi” possono essere combinati in un’unica fantastica vacanza in crociera di 16 giorni, per godersi tutto il meglio dei Caraibi.
Invece, il 9 marzo, l’itinerario “Le Venezie dei Caraibi”, di Costa Magica, porterà gli ospiti da Guadalupa verso le più belle isole delle Antille, con Curacao, Aruba, Bonaire, Grenada e Martinica.
Per tutte le crociere di Costa Magica ai Caraibi dell’inverno 2017/18, non serve il passaporto, ma è sufficiente la carta di identità valida per l’espatrio, una comodità in più per chi vuole provare questa esperienza unica.

Ancora una proposta per chi ha bisogno di staccare la spina e rigenerarsi con una vacanza al caldo in inverno: Costa Pacifica, dal 21 dicembre al 31 marzo, dedica le crociere di 9 o 11 giorni, “Le perle del Caribe”.

Si parte da Guadalupa per La Romana, centro turistico della Repubblica Dominicana, rinomato per le sue spiagge, dove è prevista una sosta lunga di oltre un giorno; a seguire l’Isola Catalina, area naturale protetta esclusiva degli ospiti Costa; poi St. Kitts, Antigua e Martinica.

Il 28 dicembre, in occasione delle festività, l’itinerario comprenderà una sosta lunga di tre giorni a Santo Domingo e tappe a Saint Lucia e Barbados.

Costa Deliziosa il 20 e 27 dicembre offre due itinerari di 9 giorni per Natale e Capodanno, che da Port Everglades, (Florida), faranno tappa alle Bahamas, alla scoperta di stili antichi e moderni e di scorci mozzafiato; a Grand Turk Island, per vivere il rilassante mood isolano; ad Amber Cove, da dove è possibile raggiungere alcune delle più belle spiagge della Repubblica Dominicana e a Miami.

Tariffa Total Comfort Formula Classic a partire da 1.848 euro per persona, in cabina doppia: partenza il 20 dicembre, comprensivo di volo a/r, incluse tasse portuali, quota di iscrizione e Pacchetto Bevande “Pranzo&Cena”.

Invece, il 3, 13 e 23 gennaio e il 2, 12 e 22 febbraio, da Port Everglades l’itinerario “Caraibi Magici” di 12 giorni di Costa Deliziosa farà tappa a Grand Bahama; Grand Cayman; Roatan, nell’avventuroso Honduras; in Belize; Costa Maya e Cozumel, in Messico sulle tracce degli antichi Maya.

Tariffa Total Comfort Formula Classic a partire da 749 euro per persona, in cabina doppia, partenza il 23 gennaio 2018 (escluso volo a/r). Incluse tasse portuali, quota di iscrizione e Pacchetto Bevande “Pranzo&Cena”.

Info:

www.costacrociere.it

 


Le altre notizie

Costa ti porta ai Caraibi

Yoga a vele spiegate

Il "mondo" di Oceania Cruises

Con Star Clippers crociera in Oceano

Resort a . . . filo d’acqua

 

 

 

 

Alberghi

Benessere

Lo sapevate che . . .

Parchi

Personaggi

 

Ristoranti

 

Nessun record restituito.
 

Chi siamo

Contattaci

Email

Immagini

 

 

Aeroporti italiani

Agriturismi

Compagnie Aeree

Giochi on line gratis

Governo Italiano

Il Mondo in un clik

La terra dal cielo

L'Italia da vedere

Lotto

Mappe

Meteo

Metropolitane d'Italia

Metropolitane Europee

Motori di ricerca italiani

Motori di ricerca nel mondo

Musica da ascoltare

Orari ferroviari

Oroscopo

Programmi TV

Quotidiani in rete

Sisal

Tabelle alimenti

Tour Operator

Traghetti

Trivago

Turismo

Turismo in Internet

 
 
Copyright 2007 - Cosasifa.it | p.i. : 02252460163

design & creations in Blue line by Pk-web